Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2022

Di nuovo censura a semplici opinioni su Facebook-merda, e io le metto di nuovo qui

Degli idioti, zoccole, teste di cazzo, cialtroni ecc. hanno rosicato in una discussione sulla pagina del Rock The Castle, riguardo regole assurde, proibizioni di introdurre cose normalissime e non pericolose e addirittura la genialata (poi cancellata come tutto il post delle regole, forse essendosi resi conto che era pure illegale al 100% in quella regola almeno) di richiedere che uno abbia dietro anche la prescrizione del medico se ha con sé dei medicinali che deve prendere o che può dover prendere, e che ovviamente infrange anche la privacy tra le altre cose. In realtà mi riferisco alla continuazione della discussione sulle regole ecc., che ora è sotto il post con la mappa dell'area, perché in origine si era sviluppata ovviamente sotto il post con le regole appunto, che però poi hanno cancellato.

I suddetti mentecatti (o almeno una di loro), che sono tra i pochissimi che difendono su quasi tutto o tutto gli organizzatori, in un commento in un ramo della discussione dove avevo commentato anch'io (come in vari altri), scrivono un commento, pur senza nessun nome citato quindi non sono sicuro a chi si riferivano (e non ero certo solo io a criticare, appunto, anzi, quasi tutti), tipo "Questo mi sa che si lamenta perché non può portare dentro i propri stupefacenti".

Io rispondo polverizzando la demente e lei segnala evidentemente il commento attaccandosi ad una certa parola, ma per fortuna ho fatto in tempo anche a rimetterlo subito prima del blocco (6 giorni), con pure una nota aggiuntiva in fondo - che riporto sotto il commento originale anche qui - e censurando soltanto la parola "scomoda", cioè scrivendo "amm....rei"; come si riferisse tra l'altro a categorie di nascita che uno non può scegliere, a handicap o cose del genere e quindi definibile "odio", "razzismo", "bullismo" ecc., e non a cialtroni che scelgono ovviamente di fare certe cose volontariamente e cose opinabilissime, anzi illegali se intense soprattutto anche come distribuzione/spaccio ad altri e/o coltivazione in proprio per esempio, e non solo uso personalissimo.

"Ma a chi dici? A me per caso? Buahahahahahahahahah... io anche i semplici "cannati" li ammazzerei tutti... ahahahahah... proprio tipo di gente e atteggiamenti che disprezzo totalmente, non capisco proprio e non voglio capire... l'utilità... tutto... ancora meno per rocker e metallari, potrei capire già di più i freakkettoni dell'ambiente reggae e simili, e anche molti truzzi ovviamente e dintorni, e "generici" pure spesso, ma i meno in assoluto per i quali capisco l'uso di certe cose per "sballarsi" o che so io, sono quelli che amano grandissima musica, immaginifica, stupenda, che da sola ti dovrebbe dare tutto quello e molto di più e senza controindicazioni (né per la salute né per la legge), sia live che nell'ascolto a casa. Anche se poi ognuno faccia il cazzo che vuole per me, basta non mi rompa le palle in alcun modo."

[AHAHAHAHAHAH! Qui chi è consumatore tipico di certe sostanze si è già capito, tanto è vero che avete segnalato il mio commento ahahahahahahahah... perché rosicate... ahahahah... e io l'ho rimesso identico solo censurando la parola che l'algoritmo di Fb evidentemente riconosce e blabla]

Altri tags: Eleonora Lola Seren, Martina Germanò, Emanuele Secco

Nessun commento:

Posta un commento