Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2021

Sonia "effetto Dunning-Kruger" Giomarelli è solo una poveraccia (come chi le dà corda)

Solo un esempio/episodio a caso, tra le decine o centinaia, in generale intendo, non riguardo i tentativi di organizzare live, che credo sia stato questo il primo e ultimo.

"**: Ciao, ho visto che tra tutti i post sei andato velocemente, poco dopo che ti ho aggiunto, ad uno riguardo una certa persona e c'hai messo "mi piace"... conosci anche te il soggetto? Sei anche delle sue parti, anche se non credo tu sia un metallaro, forse un dj di altro tipo?
 
***: Ciao... sì sono un dj faccio più che altro new wave, synthpop e dark wave ma ho fatto anche serate con un po' di metal...
Tutta roba molto facile comunque...
Cheddi' la conosco...
Altro che soggetto...
Non ho mai conosciuto una malata di protagonismo come lei...
Insopportabile...
Mi ha fatto fare enormi figure di merda.
Quando vuoi ti racconto che mi ha combinato...
 
**: Racconta tutto, ti prego...
 
***: Avevo intenzione di organizzare qualche serata metal qui a Siena... come tu saprai l'ambiente è molto ostile ma comunque ci volevo provare... un po' di tempo prima mi aveva mandato la richiesta di amicizia e quando scrissi su facebook che volevo organizzare qualcosa si fece avanti... tra l'altro avevo letto alcuni suoi post in cui si lamentava che a Siena non c'era mai niente e gli chiesi se se la sentiva. Inizialmente promise mari e monti dicendo che lei era una che scriveva recensioni e che aveva le mani in pasta dappertutto... siamo andati a parlare con alcuni locali della zona e si sono molto interessati. Al momento di dividersi i compiti a lei avevo dato il compito della programmazione e dei contatti dei gruppi mentre io dovevo pensare all'immagine delle serate... risultato un fiasco completo... mi ha fatto spendere un mucchio di parole con la gente e in due mesi mi ha fatto conoscere solo i ********* o come si chiamano... figure di merda con gente che conosco da vent'anni... e non si è fatta nemmeno scrupolo a scroccarmi tipo cinque o sei cene anche se è una figlia di babbo viziata di merda.
L' ho cancellata dalle amicizie perché mi ha fatto proprio schifo come persona... il resto (tutto vero tra l'altro) lo hai abbondantemente descritto bene nel tuo post...
Ma chi cazzo si crede di essere? Io non sono metallaro e lo ammetto ma conosco metallari di 50 anni che ne hanno viste più del demonio ma non si permettono di fare i sapientoni buffoni come lei...
 
**: (gli vengono dette varie altre cose e poi gli viene chiesto se alla fine quel o quei concerti ci sono stati)
 
***: No la serata non si è fatta proprio, il locale mi aveva dato un mese e mezzo per fare una semi-programmazione, nel quale dovevo portare dei nomi e una possibilità di date su cui poter cominciare a lavorare... la mia parte era stata già ampiamente svolta, cioè trovare nome del locale, check point di prevendita e numerosi pr e animazione, la sua parte non è stata fatta nemmeno in un dieci x cento, visto che doveva fare un disegno di un marchio su cui poterci lavorare con il merchandising, ed è venuta fuori l'ultimo giorno con una mostruosità degna della sua mente malata, probabilmente fatta con una mano mentre si puliva il culo in bagno... per i gruppi gli avevo chiesto una lista di cachet di quelli più grossi, perché diceva di conoscerli tutti, perché i ******* o i ******* nel caso li conoscevo anche io, essendo amicissimo di ******* e cresciuto insieme con *******.
 
Tutto si è risolto con un nonnulla, con l'incazzamento di questo mio amico padrone del locale e perdita della stagione da parte mia, visto che potevo mettere le energie in qualche altra situazione senza trovarmi a novembre a piedi e con l'inverno da inventarmi da capo."
 
Altri tags per ricerca web: GiornaleMetal.it, Maurizio Mazzarella, Salvatore Mazzarella, Roberto Tiranti, Labyrinth, Giuseppe Brancato, Fiaba

Nessun commento:

Posta un commento