Cerca nel blog

giovedì 15 aprile 2021

Facebook: il nuovo Hitler/Stalin e compagnia virtuale ora censura anche condivisioni da YouTube se non piacciono

Per far capire dove siamo arrivati e stiamo andando e che dovremmo boicottare tutti Facebook, i nuovi nazisti, i dittatori del conformismo, quelli che vorrebbero abolire l'Art. 21 italiano (e in USA tra l'altro c'è ancora più libertà nel mondo reale fisico, la libertà di stampa e opinione e critica sono sacre e garantite ad ogni cittadino), i garanti dei peggiori, degli idioti, presuntuosi, arrivisti, bugiardi, merde e molto altro, che sono del resto grandissima parte degli utenti del social e del web.

Ma la cosa fa capire anche quanto certa gente stia rosicando a mille, cazzo, mi stupisco non si siano ancora consumati del tutto.

Se condividete/postate questo video (anche senza alcun commento ulteriore nel post fatto di vostro pugno) sul vostro profilo e suppongo anche su una pagina (anche sempre vostra) o ovunque, se viene segnalato (infatti non credo controlli di suo Fb anche solo con l'algoritmo e riconosca e rimuova certe cose in automatico), ve lo censurano per prevenire la "violenza e incitamento alla violenza online" e altre stronzate del genere. Sappiatelo. Ripeto, una semplice condivisione di un video su YT appunto.

Se vi va bene così questo mondo, solo virtuale per fortuna perché nel reale ognuno dice il cazzo che vuole, tantopiù su cose generiche come categorie, in questo caso ideologico/politiche e in una scena di film, siete ovviamente parte del problema o peggio siete a vostra volta come i suddetti nuovi nazisti.

Ecco il video che avevo condiviso sul mio profilo:

Scarface: "Io un comunista lo ammazzo anche gratis..." 


 

Nessun commento:

Posta un commento