Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Il fondatore/titolare della My Graveyard Productions e organizzatore del Play It Loud Fest? Graziano!

Ma è ovvio! E' proprio lui, GRAZIANO Mazzardi, fratello timido di Giuliano, che proprio per questa maggiore e invincibile timidezza ha sempre dato in pasto agli appassionati, ai media di settore e ai musicisti stessi il nome del fratello, noto infatti a tutti da anni nell'ambiente.

Buahahahahahahah...da un report del festival in oggetto, ormai datato e scoperto per caso ora (quarta riga):

Link report Play It Loud III

P.S. - Da notare la notevole impaginazione, con una marea di parole erroneamente attaccate. Inoltre ha sbagliato pure a scrivere la data, 27 invece di 28, nonostante abbia incollato in bella vista la locandina dove è scritto chiaramente...cialtroneria rulez!

2 commenti:

  1. Cazzo sai che ti invidio? Io non ho tutto sto tempo da perdere!
    Hai provato a trovarti una ragazza? Non è male....molto meglio di farsi le pippe come fai te!

    RispondiElimina
  2. Che mi invidi, in generale, a prescindere, non ho il minimo dubbio e credo tu sia in buonissima compagnia. Ahahahahahahah...

    Ma, detto questo, non capisco queste tue cazzate, piccolo "anonimo". Dette magari proprio da quello della webzine che citavo in questo post (o di un'altra che sia, o cmq gestore di siti vari, pagine personali su ogni piattaforma possibile ecc.), quindi da uno che, seppur con qualche collaboratore magari, fa ogni giorno varie recensioni, interviste, articoli, news, aggiornamenti e li pubblica...e parli di tempo che "perderei" io per fare una media di meno di meno di 3 post al mese su questo e l'altro blog? Bizzarro davvero.

    Di ragazze ne ho tre, io...davvero...non ci credi? E sticazzi di quello che credi e pensi tu...ahahahahah...

    Non vedo nemmeno che c'entrino le pippe con lo scrivere dei post su un blog, visto anche che o fai una cosa o l'altra, le due insieme mi paiono assai complicate, ma magari tu ci riesci, chissà...buahahahahahah...

    Buona rosicata piccolo anonimo, e invece di "perdere tempo" a sbroccare DOPO che si sono scritte minchiate e qualcuno le ha notate e giustamente sputtanate, magari fare più attenzione PRIMA di mettere mano alla tastiera per imbrattare la rete di stronzate da parte di pseudo (molto pseudo) esperti di rock e metal.

    Purtroppo, in realtà, sono indietro un casino e non potrò mai indicare tutte le stronzate che quotidianamente vengono scritte in giro, sono troppe davvero, avevo sottovalutato la portata della cosa, è incredibile davvero ormai il livello infimo della "stampa" di settore, soprattutto a livello dell'online. Anche solo quelle poche webzine che sbircio ogni tanto o mi capita di vedere tramite link trovati in notizie o altro (che siano "grosse" o più o meno underground, non cambia quasi nulla), ne producono così tante che ci vorrebbe davvero tutto il giorno ogni singolo giorno senza fare altro...pazzesco.

    Quindi pensa quanto potresti rosicare e sbroccare ancora di più se riuscissi a tenere ritmi diversi...dovresti ringraziare che non posso e/o non ho voglia sempre di farlo, altroche...ahahahahahahahah...ingrati!! Buahahahahahah...

    RispondiElimina