Aggiunta a quanto detto nel post in cui veniva citato il tipo da parte di un altro, Gianluca Livi, riguardo critiche alla nuova rivista del Fuzz dedicata all'underground (o a cose ancora più underground diciamo, di quelle trattate per gran parte in ogni numero di Classix Metal).
Dev'essere anche uno dei tipici individui con le idee chiare, coerenza ecc., infatti ricordo di aver visto di sfuggita tempo fa un articolo retrospettivo sul suo sito, riguardo la storia dei Vision Divine (fondamentale...).
Ma allo stesso tempo di solito pare invece uno molto "true", o che vuol farlo comunque, vuol sembrare tale, che sia sincero o meno (idem, specularmente, per quando tratta invece gente di tutt'altri generi, come i suddetti), uno che si esalta per l'heavy metal che secondo lui "tornerebbe a fare sul serio", riferendosi a gruppetti vari di puro revival trito e ritrito, che ha rotto il cazzo già da eoni ormai.
Altre volte ancora, assai spesso sembra, fa invece la parte di quello sarcastico, auto-ironico verso il mondo del metal in generale, qualsiasi band e stile o epoca o personaggi ecc., prendendo per il culo e facendo appunto ironia più o meno pesante.
Boh... chi capisce soggetti del genere e che "gioco" vogliano giocare, è bravo.
Nessun commento:
Posta un commento