Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2021

Banducole nulle senza reale attività ma grandi "radio tour" (che quasi nessuno si filerà, ovviamente): la nuova frontiera della comicità involontaria underground

https://www.facebook.com/irukandji.bookinglivepromotion/photos/a.121793704675365/1933070916880959

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

L'unica cosa che fanno ormai questi gruppetti del cazzo sono stronzate queste... ahahahahah... pagando pure l'agenzia magari, quella lì che come altre ha tutti i soliti contatti e scambi reciproci di interessi vari con altre analoghe o con radioline varie appunto (tante non lo sono poi in senso proprio, sono solo web), nell'usuale lecca-lecca nauseabondo di questa massa di poveracci presuntuosi, esibizionisti e pagliacci (gli "intervistatori" dico, su tutti, quelli che fanno i video, le dirette o le interviste radio solo audio classiche a seconda dei casi) e ignoranti, inesperti e analfabeti come la merda, tipo la solita Sonia "effetto Dunning-Kruger" Giomarelli e il patetico GiornaleMetal.it di Maurizio Mazzarella; gente a cui, del resto, delle band, della musica, del supporto vero alle cose ritenute valide personalmente, non frega un cazzo visto che non comprano quasi mai nulla, non vanno ai live né altre cose sostanziali di vero supporto appunto. E allo stesso tempo far finta di darlo, fare interviste e rece leccanti anche a chi non si pensa davvero sia valido, è da schizofrenici totali, ipocriti terminali che evidentemente hanno comunque un vantaggio economico o di altro tipo a fare così.

Al solito, caatevi tutti in mano e schiaffeggiatevi da soli (come minimo, dico), tanto non siete un cazzo di nulla e mai lo sarete, né le band di un certo tipo né tutti i leccaculo del relativo ambientino di merda solito virtuale.

P.S. - Rimarrebbe anche da capire cosa c'entri un'agenzia di promozione live (vedi il nome stesso completo) con la promozione invece di partecipazioni a programmi radio, solitamente senza alcuna esibizione tra l'altro, neanche acustica e in formazione ridotta.

Nessun commento:

Posta un commento