Vedi anche il post analogo precedente.
https://forum.metal-archives.com/viewtopic.php?t=147854
Questa volta si sono piazzati 78esimi... incredibile, con ben 65 punti totali, roba da montarsi la testa proprio (non corrono pericolo comunque, soprattutto alcuni componenti e il cantantucolo su tutti, perché ce l'hanno già tale costantemente e al massimo possibile).
Non male davvero... pronti alla scalata al successo come band emergente/debuttante, insomma (ahahah, sarebbe una cazzata lo stesso, anche perché vedi cosa ha fatto una band emergente/giovane e tra l'altro sempre italiana, nello stesso referendum, ma credo anche in tanti altri, e piacciano o no personalmente, e tra l'altro pare non abbiano nemmeno segnalato mai la cosa sui loro canali, indice che sono all'opposto di presunzione, ego ecc.).
Ah no, già, dimenticavo che sono in giro, diciamo esistenti ("attivi" è sempre un parolone per gruppetti del genere, visti i live medi in giro, le vendite ecc.), da oltre 30 anni.
Da notare che anche quest'ultimo disco è uscito ad inizio anno, rispetto a quelli di varie altre band, quindi si potrebbero fare di nuovo le considerazioni che facevo nel post analogo suddetto relativo al piazzamento nello stesso referendum del disco precedente, uscito ad inizio 2021.
Nessun commento:
Posta un commento