CDO.
La citazione tra virgolette è sua, rivolta a me in un commento sotto un post (senza alcun problema, offesa o altro, anzi educatissimo) nella pagina Fb "Chicche esilaranti dall'underground...", e denunciata insieme a tutto il resto dei suoi sicari, scagnozzi e leccaculo e apparentemente insabbiata da chi di dovere (come per ogni feccia italiana che si rispetti, anche lui deve avere le mani in pasta in qualche modo o conoscenze giuste nell'ambiente, o forse non c'entra questo e basta pensare allo stato, coerenza, legge non uguale per tutti ecc. della cosiddetta giustizia italiota da ottavo mondo). Vedi questo precedente post.
Un poveraccio che fa solo pena... anche i capelli pare che da un po' di tempo o anni, fuggano a gran velocità, probabilmente per non stargli vicino... ahahahahah. Invece la dignità, coerenza, capacità di accettare anche cose diverse dai soliti leccaculismi (spesso interessati in qualche modo tra l'altro) della gentaglia di cui ama circondarsi e di tutti i "fans" tipici, le palle ecc., queste sono tutte cose che ha perso da eoni ormai, ammesso le abbia mai avute, il poverello rosichino.
Altri tags: Francesco "Jackson/Yackson" Russo, Olaf Thorsen/Carlo Andrea Magnani, Andrea Cantarelli, Frontiers Records, Giornale Metal, Maurizio Mazzarella, Sonia Giomarelli
Nessun commento:
Posta un commento