Cerca nel blog

sabato 25 agosto 2012

Segnalazione nuovo blog di recensioni

Eccolo, analisi e valutazioni del tutto indipendenti:

Blog recensioni

19 commenti:

  1. Ciao Alessio, complimenti, sei l'anti-professionale, il che ti rende affascinante, e pure un povero stronzo. Hai preso di mira il mio sito giorni fa, per un report, e certo per alcuni conti hai anche ragione...ma sai una cosa, nessuno nasce professionista, lo si diventa, col sudore e grazie a stronzi come te...nel nostro piccolo facciamo tanto e la gente apprezza.

    <3 Ti mando un cuoricino perchè la gente che sputtana a me fa pena e simpatia al tempo stesso...Con questo ti auguro di diventare il miglior blogger dell'universo, e spero che continuerai a scrivere di noi anche all'ora...per ora mi hai fatto solo un po' di pubblicità...poca a dire il vero, visto che non ti caga nessuno...ma meglio di niente ;)

    Cordialmente, un amica

    RispondiElimina
  2. Ciao, dovresti spiegarmi prima di tutto, razza di genio, come cazzo dovrei fare a capire chi sei e soprattutto per quale "tuo sito" (anche se dubito sia proprio tuo, cioè tu sia la caporedattrice o roba del genere, sarebbe ancora più clamoroso...) scrivi e che io avrei "preso di mira". Non so se noti, infatti, che non ho certo riportato stronzate da un solo sito, lo faccio ovviamente da qualsiasi webzine o altro dove le noto, anche se ovviamente non sarebbe possibile stare dietro a tutte quelle prodotte ogni giorno, anche solo seguendo quelle "medio-grosse".

    Quindi siamo già nella solita psichiatria.

    "...sei l'anti-professionale..." mi ha letteralmente schiantato le budella dalle risa...ROTFL!

    Forse non hai capito (come tante altre cose) che nell'introduzione, in quel passaggio intendevo non certo che un sito è buono o meno, affidabile o no, con gente competente e con esperienza o meno a seconda che sia "professionale", famoso, visitatissimo ecc. o molto più underground: non c'entra nulla. Anzi, a volte si trova gente molto più preparata su quelli più o meno "amatoriali" o con le redazioni e staff più limitati.

    Intendo semplicemente dire, nell'introduzione suddetta del blog, che io riporto appunto cazzate varie o cose più o meno opinabili da qualsiasi posto, senza badare al fatto che siano siti normalmente più o meno "rispettati" o frequentati o al contrario semi-sconosciuti o addirittura semplici blog personali.

    Che questi miei blog sono "non professionali" in senso classico è altrettando ovvio, ma come detto solo secondo i canoni superficiali e puramente di etichetta, visto che come competenza ed esperienza, mi spiace ma "cago in testa" al 90% della gente che scarabocchia appunto in giro su quelli "ufficiali" e collettivi, per parlare dell'indipendenza (come specificato in quello di recensioni segnalato in questo post, io recensisco tutta roba personalmente comprata, facente parte della mia discografia e di quello che via via acquisto ancora, quindi non devo favori o giudizi "aggiustati" a nessuno). E come me, si badi bene, ce ne sono un casino di appassionati con esperienza pluri-decennale per i quali vale lo stesso discorso: ne sanno molto di più di tanti, bimbetti o meno, che scrivono in giro, anche se per vari motivi a loro non interessa fare richiesta per unirsi a questo o quel sito e in tanti casi nemmeno di scrivere su un loro blog personale o simile. Come del resto ho fatto io fino a pochi mesi fa, riguardo questo sito, e fino a un paio di giorni fa riguardo quello di recensioni vere e proprie.

    La differenza con la gentaglia di oggi e degli ultimi anni è proprio questa: un tempo molti avevano un'umiltà tale da non considerarsi all'altezza di recensire su media ufficiali più o meno noti, cartacei o web che fossero, ritenendosi non ancora così esperti di tutto il mondo metal (e meglio ancora anche hard rock magari) o anche solo del sottogenere che si volesse trattare essendo magari appassionati in particolare di quello, da scrivere appunto in giro roba che poi avrebbero potuto leggere tutti e giudicare, anche tutti gli appassionati immensamente più grandi ed esperti appunto. E nonostante, ripeto, in realtà quelle persone se ne intendessero e fossero già esperte e competenti almeno 10 volte la media degli pseudo-recensori degli ultimi anni.

    E' tutto lì il discorso, umiltà e consapevolezza dei propri limiti, due caratteristiche che pare non possedere quasi più nessuno.

    RispondiElimina
  3. Inoltre forse ti sfugge, o lo fai di proposito come tanti per distorcere la realtà, che quando io segnalo uno stranzata e la commento, se cito tizio o caio significa che la stronzata l'ha sparata LUI/LEI, non è necessariamente un attacco al "sito" tutto, o almeno non necessariamente agli altri collaboratori che magari possono essere spesso anche molto più competenti, al limite lo è indirettamente al caporedattore o chi per lui che li ha "assunti" a scrivere.

    Ma la cazzate o le cazzate rimangono attribuite ovviamente alla singola persona che ha scritto (a meno che, ovviamente, siano articoli o recensioni non firmate da nessuno, nemmeno con nick, e allora è chiaro che le devo attribuire per forza al sito in generale, non sapendo di chi siano ma essendo presenti su di esso), e quindi non cercare di sviare, nessun attacco o "presa di mira" di siti nel complesso (e di sicuro non può essere se era magari la prima volta che lo leggevo e commentavo una rece o un report, visto che non potevo aver già dei pregiudizi e conoscenza dello stesso), solo delle stronzate che leggo, ripeto.


    Per le visite a questo blog (e anche all'altro sul pagliaccio Dadex) le vedi in fondo a destra, e non che me ne freghi molto delle visite o meno, io scrivo, è lì, chi vuole leggere legge sennò amen, figurati. Però non credo sia male senza troppa pubblicità, tattiche varie per aumentare le visite (che non conosco nemmeno perché non mi intendo molto di informatica) e argomento/approccio ad dir poco anomalo e di nicchia, e il tutto in pochi mesi. Poi non so, magari tu ne hai uno o più analoghi, quindi personali dove scrivi solo te, non il sito con cui collabori, che ne hanno molte di più, ma ripeto che non è che la cosa mi interessi molto né sia indicativa necessariamente dell'essere migliori, anche perché dipende appunto sempre anche dall'argomento trattato e dall'approccio usato.

    Per il resto, se vuoi repliche (ma non so se ti conviene, eheheh) più circostanziate sul caso preciso a cui ti riferisci, eh beh, cara mia, ripeto che se non mi dici il sito la vedo dura capire quale sia. Eppure bastava, se è presente su questo blog il relativo post, che tu commentassi sotto a quello, perché l'hai fatto sotto a questa segnalazione del mio nuovo (e primo e unico, questi sono appunto blog di altro tipo) blog di recensioni? Boh...

    p.s. - non credo di conoscerti, o almeno, di nuovo, se non mi dici chi sei difficile capirlo...

    p.p.s. - io non sono certo un letterato, ma soprattutto quando scrivo su questi blog e non magari al volo, d'istinto e velocemente su newsgroup o in commenti sotto articoli sui siti ecc., cerco di evitare almeno quegli orrori oggettivi grammaticali da segno rosso fuoco già in prima elementare, perché anche quello è ovviamente "professionalità", anzi, decenza minima per un sito pubblico. E qui sopra ci sei cascata di nuovo: in quel passaggio e visto il contesto si scrive "...allora..." e non "...all'ora...".

    RispondiElimina
  4. Nel primo commento mi è rimasto nella tastiera un "non", in questo passaggio dove metto ora l'asterisco:

    "...visto che come competenza ed esperienza, mi spiace ma "cago in testa" al 90% della gente che scarabocchia appunto in giro su quelli "ufficiali" e collettivi, per * parlare dell'indipendenza..."

    RispondiElimina
  5. Il bello poi è che molti di questi rosiconi anonimi attaccano a testa bassa ma in realtà ammettono spesso allo stesso tempo che, in realtà e sostanza, avrei ragione o cmq "per certi versi hai ragione" e robe del genere.

    Allora la conclusione è proprio la solita di sempre: significa che sono altamente allergici alla libertà di critica e di parola, inevitabile se scrivi su pagine pubbliche e sei pure più o meno incompetente e/o analfabeta.

    Vorrebbero dire, in pratica: hai ragione, ma non andrebbe detto in giro, sennò magari anche tanti altri si accorgono delle stronzate che spariamo quotidianamente...

    Io mi domando e dico: ma perché questi nazistelli che non sopportano le critiche di nessun tipo e che siano giustificate al 100% o meno, non si scrivono solo tra loro tramite mailing-list o pagine di social network vari tenuti chiusi in modo da invitare solo le persone conosciute e "fidate" ecc., o almeno in modo che non possa venir portato fuori nulla dimostrando a tutti che è vero in quanto impossibile da linkare direttamente la fonte appunto, e renderla leggibile a tutti?

    Boh...ah già, così non sarebbe soddisfatto l'ego di fare il "recensore" pubblico "ufficiale" o il "reporter" e simili...si torna al motivo chiave di tutto...

    Perché poi, dimenticavo, se "non sono letto da nessuno", prendersela tanto, replicare qui per giustificarsi in qualche modo e insieme rosicare a palla sparando cazzate più o meno fuori dal mondo? Bastava ignorare, tanto non mi legge nessuno no?

    RispondiElimina
  6. Il 9 Novembre, sei atteso a Siena per il Next Rock Festival. Parli tanto di supporto all'underground ed alle brave band. vediamo se sai fare i fatti, piuttosto che le parole! L'evento si terrà il 9 Novembre presso l'Hotel Palace Due Ponti, viale Europa a Siena. Non è mia prerogativa fare pubblicità all'evento, quindi puoi anche eliminare il commento. Poco m'importa. Era giusto per fartelo sapere e vedere se veramente sostieni le band meritevoli. Ti assicuro che i finalisti del live lo sono parecchio.
    Ah, ma non lo scrivi che quando ti ritrovi davanti le persone che critichi te la fai sotto? Ahahahahahah C'è chi lo racconta per te. sei un cagasotto! Ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  7. Ciao ennesimo anonimo, esilarante al massimo come tutti i tuoi simili, a parlare di "cagasottismo" quando si scrive da anonimi pure in Rete...ROTFL!

    Come al solito parli ma non leggi né sai quindi nulla di me, COGLIONE.

    Ecco come supporto la scena, io (nel primo post a destra nel blog di questa pagina ci sono i concerti visti ad oggi, per la grandissima parte band inedite ovviamente, underground o famose che siano, non tributi o cover, e pure pochissimi "concorsi" -o "contest", come li chiamate oggi, che fa più figo evidentemente...- che sono la morte della musica e dell'arte vera anche quelli, inutili quando non dannosi, ovviamente è in continuo aggiornamento come si vede...ah, vedere i posti medi, e io abito in pr. di Lucca):

    http://www.myspace.com/heavy-metal-is-the-law

    Ora, prendi la prima carrettata di merda e avviati verso il solito vaffanculo, ma non è finita. Andando in ordine nel tuo intervento:

    - non mi interessano un cazzo, come già detto, i concorsi in genere, la musica non è una gara, e secondo ho visto su una webzine le band finaliste e son tutti generi che, nella migliore delle ipotesi, non mi interessano per nulla, quindi figurati se vengo fino a Siena per band del genere...in un Hotel poi...che chiccheria...molto Rock...sisi...LOL...fate ride...

    - Ripeto che io non vedo mai nessuno, quindi queste sono le solite stronzate e non ci crede nessuno, tranquillo, anche perché mi conoscono quasi tutti nella "scena", ci sono insieme a loro spessissimo alle serate e lo vedono benissimo che non mi viene mai a rompere il cazzo nessuno di più o meno "malintenzionato", ma di solito nemmeno a dirmi un "ah", zero proprio.
    Se pensi di poter dimostrare il contrario fammi i nomi (o al limite anche gli pseudonimi, se usano e sono conosciuti con quelli) di questa gente che mi farebbe "cagare sotto" quando la incontro dal vivo, e/o almeno di quelli che ti riferirebbero ciò, tanto per capire, magari si scoprirebbe che è di quella gente che in realtà alle serate e concerti non c'è proprio mai (o almeno non a quelle dove vado io, in pratica quasi tutti i locali tranne l'Exenzia), quindi non si vedrebbe come possa riferire o "raccontare" alcunché di attendibile ahahahahahahahahah. Se mai, quando anche accade o è accaduto in passato, rarissimamente ripeto, io ho avuto l'impressione opposta, pensa te: gente che in Rete aveva minacciato mari e monti e dal vivo sono lì tutti timidi, quasi non parlano mentre ti stanno davanti o cercano di spostare subito il discorso se gli ricordo quello che avevano appunto scritto ecc. buahahahahahahah...te continua pure a "fartela raccontare", io ti dico come invece stanno proprio le cose.

    Al solito, cmq, rinnovo l'invito a venire a dirmi o fare quello che vuoi in tutte le occasioni, moltissime, durante l'anno nei vari locali più o meno attivi sul fronte live hard rock e metal, dalla zona Pistoia-Prato-Firenze alla Versilia passando per Pisa-Livorno e occasionalmente anche vari altri posti.

    Ciao eh, caghetta anonima organizzatrice di grandi "contest con band parecchio valide"...ROTFL...


    p.s. - Eliminare il tuo commento? Ma figuriamoci...non ci penso nemmeno, quelli così esilaranti in particolare devono poterli leggere tutti per sempre, altroché...ovviamente con la mia usuale smerdata punto per punto.

    RispondiElimina
  8. Visto che non leggi questo e l'altro blog (o forse li hai letti e segui eccome e siccome rosichi e sbrocchi allora spari cazzate a caso in post a caso sia nell'uno che nell'altro, tanto per provare a sfogarti...LOL...), e quindi ti sei perso anche questa cosa, riguardo come "supporto" io la scena, ecco, qui in meno di un anno ho già segnalato quasi 500 date, tutto quello che riesco a vedere in giro sulle pagine delle band che conosco o anche no ma che sono cmq rock e soprattutto hard rock e metal:

    Eventi passati:
    http://www.toscanamusica.it/Eventi_musicali_segnalati_da_Alessio-218-p.asp

    Eventi futuri:
    http://www.toscanamusica.it/Eventi_musicali_segnalati_da_Alessio-218-f.asp

    RispondiElimina
  9. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...c'ho pensato ora collegando le cose.

    Questo, grande, grosso e cagasotto che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi, direi che al 99,9999999999% è nient'altro che Klaus Petrovic (non so se sia il suo vero nome, cmq si è sempre firmato così anche sul suo sito), di cui oltre che parlare direttamente nell'ultimo post al momento presente in questo blog (quello riguardo il suo "editoriale d'addio" alla sua webzine), avevo già riportato chicche varie dalla sua webzine appunto, Italia di Metallo.

    Mettendo insieme che ha rosicato per quello (ha visto di sicuro quel post, se anche non avesse mai visto i precedenti sulle stronzate sue e di alcuni suoi recensori, perché l'ho mandato anche alla mail del sito appena l'avevo pubblicato) e che da qualche parte ho letto che in questo concorso tra la giuria per la finale ci sarà appunto anche lui, beh, direi che non si scappa.

    Ahahahahahahahahahahahah...solito cialtrone, ma nella sostanza, nel merito di quanto dico in quel post o in quelli sulle stronzate ecc., nulla di nulla, anche questo secondo copione classico.

    RispondiElimina
  10. Ah, visto che ti sei attaccato a questo post e non a quello che si rivolgeva a te direttamente o cmq ad uno degli altri con le stronzate dei tuoi recensori, forse sperando di sviare e non far capire chi eri, approfittane per leggere, anche dalle pochissime presenti ad ora (ma ne basterebbe una, se è per quello), le recensioni di quel blog e imparare come si fanno, e soprattutto farlo imparare a tutta la marea di pseudo-recensori della tua (ex) 'zine, "nuovo capetto" in testa, ma direi tutti o quasi, escluso giusto l'Andruzzi.

    A parte che a fare meglio di te/voi ci vuole davvero poco, basterebbe anche molto meno, ma d'altronde è anche vero che nella media di oggi siete normali, quasi non sfigurate, ma non per meriti vostri appunto, ma perché è la media che è pessima, ridicola, e sempre peggio tra l'altro più passa il tempo.

    RispondiElimina
  11. Conosco Klaus Petrovic, ci sono stato ad una marea di concerti che te neanche immagini. Io non sono un recensore e non mi importa esserlo. Preferisco suonare ed organizzare, ma sono scelte. Ma visto che fai tanto il macho perchè le cose non le dici in faccia di persona? Non vedi mai nessuno ai concerti? Allora credo che sei tu a non andarci, visto che io ci vedo sempre le persone che critichi! Ahahahahahaha Poveraccio ti manca una donna! XD Adiòs sfigatello! Seguire i tuoi blog? Macchè, ci sono capitato per caso ed ora solo per vedere se avevi risposto! Figurati se perdo tempo davanti un brufoloso pippettomane sfigato da 4 soldi! Spero che morirai te con tutta la tua razza! Ciao FECCIA!

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo quasi... Klaus Petrovic è nella giuria? Ma dove? Forse non parliamo dello stesso evento, ma ne dubito. Frse era solo un modo di sparare ulteriori cazzate! Pensa te che coglione che sei! Ahahahahahahahaha Fottiti sfigato morto di figa! Sai cosa ti rode? Che io so chi sei e te non sai chi sono, e si, me la godo a pensarti incazzato, Mr. Pippa! Saluta i due sfigatelli che ti passano le informazioni, almeno ti passassero notizie buone, devono morire come te e la tua razza! Se te dici di aver girato tutti quei concerti, io da domani mi definirò il Papa. Comunque, io da ora non rientrerò più in questo blog, poco m'interessa. Te invece scriverai altri 1400000 commenti a cazzo parlando con te stesso, come uno sfigato! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Poverino il Casciani!

    RispondiElimina
  13. Detto che non capisco perché continuiate (o continui, probabilmente sei sempre il solito coglione) a replicare sempre sotto questo post che non era nemmeno un post ma la semplice segnalazione del nuovo blog di recensioni, andiamo al solito in ordine.

    Evidentemente o ha smesso da molti, molti anni, oppure, se ha continuato ad andarci fino ad oggi a poco tempo fa, li ha sempre visti in posti diversi da quelli dove ero io, evidentemente evitando del tutto o quasi la Toscana, altrimenti l'avrei per forza incontrato, delle due l'una.

    ? Scusa, chi ti ha mai chiesto se sei un "recensore" o meno? Perché specifichi la cosa? Ah, già, ecco, sei troppo coglione e tradisci di essere il solito "Er Puma"...ROTFL...che non si rassegna alla valanga di merda che ha preso e che lo ha colpito evidentemente così tanto da farlo smettere di scrivere sul suo blog "irreale"...LOL...continua a giustificarsi, come a mettere le mani avanti, ma purtroppo se uno scrive di dischi in un certo modo o fa "interviste" viene giudicato per quello e per come e cosa scrive, troppo tardi dire dopo "non sono un recensore e non mi interessa esserlo".

    Ma potrebbe essere anche il "mitico" (mmmppffff...) "Raffa" di Zio Poser Tribute Pub (che ho tirato in ballo infatti qui in giro nei commenti se non ricordo male), da quello che leggo subito dopo, eh sì.

    Cmq, rispondendo alla domanda, per l'ennesima volta: eccome, io vedo tanta gente, alcuni sono amici/appassionati che conosco ormai da anni, altri li conosco meno bene ma ci parlo sempre lo stesso senza problemi ogni volta che li becco a concerti vari, mentre di coglioni grossi dietro il monitor (ma sempre rigorosamente anonimi anche lì eh, ci mancherebbe! E poi il cagasotto sarei io...ROTFL!) e che spesso hanno minacciato in vari modi esplici o meno, no, in effetti non ho mai visto nessuno nemmeno di striscio, ed è strano davvero, perché se sono loro che hanno da dirmi qualcosa dovrebbero farsi avanti, non pensi?

    Vuoi iniziare tu? Dai, saresti il primo. Io ripeto che non ho interesse alcuno a cercare per primo chicchessia, non sapendo appunto nemmeno chi siete e guardandovi bene voi dal dirlo per paura che poi vi riconosca magari dal vivo, io quello che ho da dire non è a certi coglioni vari, ma a tutti gli altri, a chiunque voglia leggere perché e percome certa gente è tale, forse non l'hai ancora capito o fai finta di non capirlo, ma funziona così anche nel giornalismo "serio", uno dice le sue cose, altri o chi è tirato in ballo direttamente replica sugli stessi mezzi, non è che si devono cercare ogni volta per dirsi le stesse cose dal vivo, anche perché non cambierebbe un cazzo.

    RispondiElimina
  14. Detto questo, è altrettanto sicuro, e lo ripeto per l'ennesima volta anche questo, che io direi le stesse identiche cose dal vivo se uno me le chiede, soprattutto se anche dal vivo spara le solite stronzate, ha lo stesso atteggiamento ecc.

    "Le persone che critico" non so chi siano, chi intendi te, né dove tu le veda, se sei uno dei topi che va fisso all'Exenzia-merda come fosse il barino sotto casa e non si schioda di lì, sfido che non mi ci vedi mai, lo boicotto da sempre essendoci il Dvcex, forse ti sei perso l'altro blog a lui (e dintorni) dedicato.

    A volte alcuni li posso vedere anch'io il altri posti, anche a una serata recentissima li ho visti, ma ripeto, non mi hanno né cercato né tantomeno detto nulla di "strano", quindi non so che dirti, io continuo a scrivere quel che cazzo mi pare come sempre.

    Vedi che sei sempre il solito coglione, il povero analfabeta, ti sei tradito di nuovo dicendo "...sono tornato solo per vedere se avevi risposto...", sisi, bella scusa tra l'altro, ci credo, ci credo che non leggi mai il blog, ma tranquillo, anche senza le tue visite andrebbe piuttosto bene lo stesso, e ancora meglio l'altro, quello su Dadex.

    E' meglio avere un cervello, non essere analfabeti, né cagasotto pure dietro i monitor ecc., che non avere la donna, come sostieni cmq tu...LOL...che di sicuro ce l'hai, mi immagino, magari ritardata come te...LOL...

    Purtroppo ti devo smerdare fino in fondo, pure sul "brufoloso" toppi, invidioso evidentemente, io non li ho mai avuti nemmeno a 15 anni i brufoli, a te invece probabilmente hanno segnato la faccia che ti ritrovi ROTFL...

    Dio quanto rosichi e sbrocchi poverino, ahahahahahahahahah...non illuderti/illudetevi, mi date solo maggiore forza per scrivere sempre di più su tutto quello che voglio, non certo meno, anzi grazie! Continuate così, caghette! Ahahahahahahahahah..

    RispondiElimina
  15. E veniamo al commento successivo (certo che ti prendi sempre la solita immensa porzione di merda, avevi dubbi? Te la meriti e te la prendi, ma evidentemente ti piace, altrimenti abbozzeresti).

    Forse sei te che non hai capito un cazzo e nemmeno di quale evento si parli, che dici? Ci sta? Io dico di sì, perché io ricordo abbastanza bene di aver letto che fosse nella giuria o cmq presente in maniera "ufficiale" alla finale di quel concorso, che del resto era dalle sue parti o proprio a Siena, quindi non ci vedrei nulla di strano.

    Qui le stronzate le stanno sparando solo gli handicappati (con rispetto parlando) come te, coglione...ahahahahahahah...ma perché ti fai offendere così senza "lavare nel sangue" la cosa, presentandoti a qualche serata prossima dove sia presente, eh? Dai! Fuori i coglioni, che dichiararlo e minacciare solo in Rete e pure da anonimi è buono anche un bambino ritardato, coglione! Dai!

    Tu invece continui a vantarti di rimanere anonimo...ROTFL...veramente un Uomo direi...LOL...eh sì, tra l'altro non sai quanto sbrocco e quanto mi rode non sapere chi è un coglione anonimo che sbrocca di brutto dietro uno schermo...BUAHAHAHAHAHAHAAH...guarda sto per spaccare davvero tutto dalla rabbia, veramente eh! Credici! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...Dio come rosichi e sbrocchi...bene, bene, ottimo.

    Ah, chi ti dice che sono solo due i miei "informatori"? Eh? Potrebbero essere anche molti più di quanto immagini, caro rosicone (il Dvcex in persona? Cioè Davide "Dadex" Righi? O forse il "boss" -termine appropriatissimo, in senso mafioso diciamo, vedi Exenzia intoccabile- Fabio Nerini? LOL...chiunque sia è da orgasmo leggere le vostre sbroccate ripeto...non smettete mai, mi raccomando). E le notizie che mi passano sono più che "buone", sono proprio ottime, eccellenti, altroché! Tranne per chi viene giustamente smerdato, ovvio, capisco.

    Dura eh, accettare che uno abbia visto così tanti concerti, la maggior parte dei quali di livello medio e soprattutto underground, quindi dando vero supporto alla "scena" (o quello che è o come uno voglia chiamarla), in particolare locale, toscana in genere? E soprattutto che continui a vederne senza accennare diminuzioni...eh lo so, ma che posso farci se sei/siete invidiosi anche di quello? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

    Mamma mia, anche tu mantenessi la promessa finale, come cazzo farò se l'ennesimo (o il solito, ripeto, più probabilmente) cialtrone anonimo spara-cazzate a mitraglia non "entrerà più" nel mio blog? Mi rimane solo da uccidermi, direi...ROTFL!

    So che tornerai eccome, e forse risponderai pure di nuovo, prendendo altra merda e così all'infinito magari...LOL...

    Ciao per ora, anonimo (eh, non è maleducazione ma io non so come ti chiami, e quindi ti chiamo "anonimo", come un povero profugo clandestino senza documenti o un barbone agli angoli delle città, tutti immensamente più dignitosi di te cmq, ovvio, e anche meno analfabeti magari).

    RispondiElimina
  16. Ah ok, non avevo riguardato i commenti precedenti, questo era tutto su una stessa linea/argomento in effetti, le mie citazioni di Zio Rock e altri, compreso Er Puma, sono nei commenti di altro post.

    Quindi direi che si tratta sempre dell'"amica" iniziale che si è risentita per i miei commenti ad un report di un concerto, ma non ho ancora capito quale e non l'ha detto ancora, chissà perché, boh.

    Però, visto anche il commento riguardo quel concorso a Siena o dintorni, direi che potrebbe trattarsi proprio di Italia di Metallo, su cui avevo in effetti già fatto un post prima dell'ultimo sull'editoriale d'addio di Klaus, in cui segnalavo varie chicche lette in alcune recensioni.

    Solo che in realtà l'unica citazione di un report di un live con una stronzata dentro(quella secondo cui i Profanal avrebbero fatto nella loro esibizione in quel festival underground, una cover dei Nirvana, mentre ovviamente era dei Nirvana 2002), era riguardo uno fatto da Klaus, le altre erano dentro recensioni di album, e lì sì, una di quelle rece era di una ragazza, la stordita dei Sammy Curr che ha scritto (per fortuna per pochissimo e un paio di rece appena) chicche notevoli anche lei.

    Quindi non torna il discorso, e si continua a non capire chi cazzo sia e a quale report si riferisca l'"amica" del primo commento a questo post e probabilmente la solita che è tornata a commentare anche ora...boh...sticazzi...so solo che se l'è presa pesa vedo, da come ha sbroccato sempre più...AHAHAHAHAHAHAHAHAH...poverina...ma perché se la prendono così per le critiche, sacrosante (come ammette pure lei, almeno in parte, in questo caso, vedi primo commento in cima appunto), di qualcuno evidentemente molto più esperto e competente di loro (non che ci voglia molto, in certi casi, tra l'altro)?

    RispondiElimina
  17. Dimenticavo di smerdare anche un'altra cosa, sottospecie di scureggia abortita: dici che sei capitata qui per caso e poi tornata per vedere se avevo risposto, ma menti sapendo di mentire caro/a.

    Infatti ad un certo punto fai un riferimento a presunti "2 sfigatelli" che mi passano "le informazioni", ma questa cosa è valida per tanti post ma dell'altro blog, non di questo, quindi tu conosci eccome anche l'altro, quello su Dadex, che poi tu lo abbia letto tutto e segua sempre regolarmente o meno, quell'affermazione fa capire che conoscere lo conosci di sicuro, almeno una o qualche volta l'hai visto e letto, altro che storie di "capitare solo qui per caso"...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...ma mi faccia il piacere! Direbbe il grandissimo Totò...

    RispondiElimina
  18. Siamo alle solite grasse risate riguardo questi buffoni. Ecco che la conferma che avevo ragione io arriva proprio dal report fatto su ItaliadiMetallo da parte di Francesco "ChiodoMetallico" (della webzine "Suoni Distorti" e anche lui personaggio a cui recentemente avevo fatto notare un paio di cosette commentando un suo articolo riguardo la "scena" o presunta tale pubblicato sul suo sito suddetto), ma in effetti non ricordavo esattamente: Klaus Petrovic non era infatti nella giuria, ma proprio uno degli organizzatori/sponsorizzatori del contest, la cui ideatrice e organizzatrice principale è la Ella May citata, che se non ricordo male guarda caso è una delle innumerevoli "firme" di ItaliadiMetallo del suddetto Klaus, insieme a membri della giuria (Nick Capitini è uno, per dire, e suona anche in una band)...insomma tutta una grande famiglia a quanto pare.

    Ah, e ripeto, gruppi proprio "spaccosi" eh, di puro metal o almeno hard rock tosto, eh sì, proprio...a leggere il resoconto non pare proprio così, ma l'avevo già capito leggendo quella news su una webzine tempo fa, roba proprio da metallaro incompromissorio come uno che si chiama Francesco "ChiodoMetallico"...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...chissà perché era lì e parla sempre in modo molto "diplomatico" di ogni band anche se probabilmente quasi tutte distanti dai suoi ascolti e gusti medi, forse c'era qualcosa in regalo anche al contest per gli "addetti ai lavori"...

    E a questo punto direi proprio che si capisce, mettendo insieme le cose, chi era che ha commentato qui sopra invitandomi ad assistere e "supportare" quel contest, se non era Klaus al 99% era proprio il nostro "ChiodoMetallico", ricordando anche quello scambio di commenti e l'argomento del suo articolo di qualche tempo fa su Suoni Distorti.

    Notevole la presenza tra i giurati di un certo Davide "Dadex" Righi (e anche "Holtzmann" ha aggiunto da qualche tempo...LOL...da quando mette praticamente esclusivamente quella merda pseudo-rock/metal elettronica tedesca tipo Rammstein e simili) e "Zio Rock"...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...grandissimi esperti e soprattutto appassionati di rock e derivati, sìsì, proprio, e soprattutto di band inedite, di musica originale ecc...ROTFL...pazzesco...e poi parlano della "scena" italiana e del perché non decolla mai davvero.

    Ecco il link col report dove potete avere riscontro di quanto appena affermato:


    http://www.italiadimetallo.it/livereport/8819/next-rock-festival-il-reportage-dellevento


    Ed ecco, già che ci siamo, per farsi altre 4 risate, Francesco ChiodoMetallico in tutto il suo splendore narcisistico mentre tenta di far concorrenza alle solite "ragazze (oh, pardon, "rockers"...mpfff) del mese"...LOL:

    http://www.italiadimetallo.it/rocker/francesco-chiodometallico-maggio2012/7508


    Questa, signori, è la tanto sbandierata "scena"...e dove vogliamo andare, quindi?

    RispondiElimina
  19. Tornando invece al primo commento, ripensandoci e scorrendo un attimo i vecchi post del blog ho capito, credo, chi sia la tipa e a quale report quindi si riferisse: mi sa che è quello su cui feci il post "I Necrodeath...non fanno death" e la webzine è quindi RockRebelMagazine.com.

    La tipa "capoccia" del suddetto sito la potete vedere qui come prima della lista, l'avevo già vista per caso in foto varie di dj-set che fa in giro, poser totale, ennesimo soggetto pseudo-rockettaro/metallaro che pensa che la sostanza siano la forma e pose e basta e di conseguenza dà più importanza a quelle che alla vera passione per la musica, alla competenza e tutto:

    http://www.rockrebelmagazine.com/staff-contacts


    E' una che è solita fare appunto i dj-set tipici coi brani "riempi-pista" per cialtroni, triti e ritriti, soliti gruppi, pezzi ecc., ma più che altro lo fa appunto per mettersi in mostra personalmente mezza nuda con i vari tatuaggi in bella vista ecc.

    Questa, ripeto, è la presunta "scena" o almeno buona parte di essa da noi...dove cazzo vogliamo andare-bis?

    RispondiElimina